Minuteria Metallica

Produzione di minuteria metallica a disegno

Visitate attraverso le immagini il nostro reparto produttivo, per verificare le nostre potenzialità e le vostre aspettative siamo certi che gradirete sapere qualcosa

di più sulle nostre possibilità di soddisfare le vostre esigenze.

I materiali lavorati sono molteplici, dagli acciai automatici (AVP, AVZ, PR 80) ad acciai da cementazione (C10 – 16 NiCr4 – 18 NiCrMo5) da tempra (C40 – 39 NiCrMo3) e inossidabili (AISI 303 – 304 – 316,AISI 410 – 416 – 420- 430), i materiali non ferrosi come ottone, alluminio (11S, anticorodal), e i materiali plastici (PVC, Teflon , Ertalite ,ecc.).

Il nostro parco macchine ci permette ad oggi di poter andare da un passaggio barra di diametro 3 fino a 65 mm, con barre di lunghezza di 3 e 4 metri.

I lotti minimi di produzione vanno da 50 Pz fino a 50000 Pz, siamo sempre comunque disponibili per eseguire campionature preproduzione.

I particolari nella foto in alto sono solo una piccola parte della produzione di minuteria metallica che ,con i nostri macchinari, riusciamo a produrre. Partendo dalla barra ,sia piena che in tubo trafilato, realizziamo i vostri particolari nel reparto produttivo dove a seconda della complessità del particolare potrà essere realizzato sui torni tradizionali a camme o su i più avanzati controlli numerici computerizzati a testa fissa oppure a fantina mobile e se il particolare necessitasse di ulteriori lavorazioni, lo completeremmo nel reparto riprese dove possono essere forati , filettati con patrona e non, fresati, raddrizzati mediante banco di raddrizzatura, montati insieme ad altri per interferenza mediante pressa pneumatica , o semplicemente sgrassati a fondo o sgrassati e protetti contro gli agenti esterni mediante il nostro impianto di lavaggio a circuito chiuso.

Per avere dei preventivi o per avere ulteriori informazioni vi preghiamo di compilare il modulo di richiesta sottostante.

minuteria1

minuteria2

Sto caricando…
In Alto